Seleziona una pagina

Branding – Immagine Coordinata – Social – Video – Web Design – UI

Ulyfe

Forme morbide, immagine pulita e green per identificare il social network basato sull’economia digitale condivisa. Un progetto caratterizzato da forti principi di solidarietà e green economy.

Per l’Azienda Europea capace di lanciare una nuova idea di sharing economy all’interno di una nuova forma di Social Network, un’immagine che richiami la socialità e l’obiettivo green.

Dettagli

Settembre, 2020

Categorie

Network Marketing
Sharing Economy
E-commerce

Branding

Diverse tonalità di verde brillante che rappresentano una vitalità tipica di un social network e un’idea di sviluppo concreto della sharing economy e di sostegno ai più deboli.

Il Claim racchiude gli ideali che rendono forte questo social network: “Sharing Life Togheter” invita alla condivisione totale della propria vita: di interessi, acquisti, idee, progetti per diffondere il valore di ciascuno e generare un vantaggio per l’intera comunità .

Tavolozza dei Colori

#4DAB5B
RGB (77, 171, 91)

#4FA0CA
RGB (18, 107, 29)

#878787
RGB (135, 135, 135)

WEBSITE

Concepito come supporto alla piattaforma social, il sito web rappresenta un punto di riferimento per tutte le persone interessate al progetto. Grazie a un completo albero di navigazione, sono riportate tutte le componenti del progetto disponibili in fase di lancio, e anche un’anteprima delle iniziative da sviluppare in futuro.

Produzione VIDEO

Video dinamici hanno accompagnato il lancio e le successive release, con un occhio sempre attento alla componente umana, al centro di un progetto come questo.

Ui App

Esperienza migliorata in mobilità per essere sempre online e ridere sempre, avendo a disposizione tutte le funzioni del social network.

Gestione SOCIAL

La strategia social è stata creata e adattata allo specifico business con continui momenti di condivisione di esperienze, idee e obiettivi.

Azioni coordinate finalizzate alla presentazione social e funzionale, sono state costantemente seguite da attività quotidiane e interazioni, con un’attività cross channel.