Seleziona una pagina

Success Factory ha scelto ADR Studio come partner per lo sviluppo VR.

Nov 16, 2021 | Marketing, Strategia, Tecnologia

Durante l’ultimo evento Success Factory: Virtual Amsterdam, partecipanti provenienti da tutto il mondo, hanno ricevuto importanti notizie sui progetti in corso e sugli sviluppi della Compagnia. Tutti questi progetti vengono realizzati come parte della strategia aziendale, per raggiungere un livello completamente nuovo di prestazioni che sta trasformando la vita delle persone in tutto il mondo.

Tra le novità attese, un aggiornamento su “The View”, il progetto di Realtà Virtuale di Success Factory. La Società ha formalizzato la scelta di guidare una partnership con ADR Studio nello sviluppo di applicazioni VR.

Di seguito, l’articolo di Business For Home sull’evento Success Factory – Virtual Amsterdam.


Success Factory organizza uno spettacolare evento virtuale ad Amsterdam

Lo scorso fine settimana, abbiamo assistito a uno spettacolo davvero sensazionale, ovvero l’evento Success Factory Virtual Amsterdam, il primo evento aziendale creato e prodotto completamente in casa.

Per due giorni, i membri della community di Success Factory hanno potuto osservare professionisti e leader del settore ispirati, condividere intuizioni, know-how e competenze di grande impatto per trasformare il potenziale delle persone in una forza trainante all’interno del business e della vita.

Seguendo la scia motivazionale dell’evento Digital Dubai, Virtual Amsterdam ha trasmesso ancora più energia e forza, sfruttando appieno gli ultimi miglioramenti tecnologici, per portare un evento aziendale sorprendente nelle case dei membri della comunità in tutto il mondo.

Dopo l’incessante lavoro di Success Factory su aggiornamenti e nuovi prodotti, nonché quello dei suoi leader che promuovono questa straordinaria opportunità e portano sempre più membri a questa vasta comunità, l’ultimo evento virtuale dell’azienda si è rivelato letteralmente, una esplosione di notizie, sorprese e riconoscimenti per tanti nuovi rank.

Uno studio di ripresa dotato delle più moderne e aggiornate attrezzature tecnologiche è stato utilizzato dallo staff aziendale, oltre che dal Circle of Champion leaders, per preparare con cura interventi ad alto impatto.

Virtual Amsterdam non è stato solo un altro evento, ma un’importante pietra miliare nel lavoro di Success Factory, che si è reinventata come società di network marketing ed è riuscita a raggiungere un livello di prestazioni completamente nuovo che sta trasformando la vita delle persone in tutto il mondo.

Basta vedere la crescita vertiginosa dei leader, che salgono i gradi (e le classifiche) come se fossero scale e si spingono sempre più in alto ad ogni gradino. E dopo Virtual Amsterdam, sicuramente vedremo altre scintille, divampare in fiamme.

Circa Success Factory

Success Factory è una società di network marketing il cui obiettivo principale è la promozione del potenziale umano e il supporto delle ultime tecnologie, facendo affidamento su proposte innovative e creative che apportano soluzioni reali allo stile di vita del 21° secolo.

Il catalogo dei prodotti dell’azienda è principalmente digitale e copre le sfere della tecnologia, dell’istruzione, delle capacità di vendita e delle competenze finanziarie. Tutto ciò migliorando sempre la qualità, l’usabilità e l’eccezionalità, offrendo alla propria forza vendita diversi prodotti con cui lavorare. Gli elementi più importanti all’interno dell’ampio ecosistema dell’azienda sono Forex Insiders, the View, B.A.N.K., Dagcoin e Dagpay.

Success Factory è diventata l’azienda che trasforma il network marketing, essendo soprattutto un’azienda che individua, forma e responsabilizza i professionisti della vendita che domani saranno le grandi leggende del settore.

Maggiori informazioni sul sito web dell’azienda www.successfactory.com.